Templates by BIGtheme NET
Da non perdere
Home / ARTICOLI / Opere incompiute, Coltraro (Sd): “Quel centro agro-industriale ad Avola costato 22 mln e ridotto a discarica. Si attinga al Patto per la Sicilia per ultimarlo”

Opere incompiute, Coltraro (Sd): “Quel centro agro-industriale ad Avola costato 22 mln e ridotto a discarica. Si attinga al Patto per la Sicilia per ultimarlo”

“Ad Avola, sulla costa a sud di Siracusa, c’è un’opera pubblica che attende di essere ultimata: il nuovo centro agro-industriale polivalente, per il quale sono già stati spesi 22 milioni di euro ma ne servirebbero quasi altrettanti per chiudere i lavori, fermi a metà senza alcuna ripartenza in vista. Intanto, il già fatto sta andando a pezzi, è divenuto una discarica abusiva. Si provveda, dunque, alla bonifica dell’area, ci si attivi perché non perduri lo spreco e quanto già realizzato non vada definitivamente perduto.”  A lanciare l’allarme spreco è Giambattista Coltraro, capogruppo all’Ars di Sicilia Democratica, che interviene sull’abbandono di un’area  per la quale- ricorda- “le risorse del Patto per la Sicilia potrebbero essere utili alla ultimazione dei lavori, il cui costo previsto è di  quasi 19 milioni”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful